Preferisci soggiornare in un appartamento? Guarda i nostri appartamenti
Hotel Touring Livigno
chiamaci allo
+39 0342 996131
Scrivici
info@touringlivigno.com


N 46.54004° E 010.13629°
Ingrandisci Mappa
In Auto

Dall'Europa, per arrivare a Livigno bisogna passare attraverso il Passo del Gallo (Tunnel Munt la Schera), aperto tutto l'anno, che collega la località con la Svizzera. (orari: Clicca qui)Dall'Italia, tramite il Pass dal Fuorn, attraverso la Val Monastero. D'estate Livigno è collegato alla Svizzera (via Bernina e St. Moritz) attarverso il Passo della Forcola. Da Milano, Livigno si raggiunge via Lecco (SS36) e Bormio (SS38), attraverso il Passo del Foscagno, dove d'inverno sono obbligatorie le catene a bordo.

In Treno

Dall'Italia, la stazione più vicina è quella di Tirano, capolinea della linea che parte da Milano. Da Tirano è attivo il bus che effettua corse giornaliere via Bormio-Passo Foscagno. Dalla Svizzera si può raggiungere Livigno facendo scalo con il treno a Zernez o Pontresina e proseguire con il bus.

In Aereo

Gli aeroporti italiani più vicini sono quelli di Milano Malpensa, Milano Linate e Bergamo Orio al Serio, in Italia. Dalla Svizzera lo scalo più prossimo è quello di Zurigo. Friedrichshafen dalla Germania e Innsbruck dall'Austria. Fate la vostra richiesta per prenotare il vostro transfer.

Evento speciale
svoltosi a settembre dedicato ai bambini
Mentre i genitori si sono accomodati a tavola, i bambini, trasformati in cuochi, pizzaioli e camerieri hanno preparato e servito la cena a mamma e papà.